Aggiornamento sulla situazione attuale


Cari Esprit Friends,

a causa della diffusione della COVID-19 / del Coronavirus, molte persone sono preoccupate. Vogliamo farvi sapere come stiamo affrontando la situazione noi di Esprit.

La nostra massima priorità è proteggere la salute e il benessere dei nostri clienti e dei nostri dipendenti e dare il nostro contributo per frenare la diffusione del virus. Per questo abbiamo introdotto le seguenti misure igieniche, per inviarvi le spedizioni in modo rapido e sicuro.

Il nostro magazzino:

Garantiamo di attenerci rigidamente alle indicazioni dell’Istituto Robert Koch e di rispettare gli standard igienici più elevati. Per ridurre il rischio di infezione, l’accesso alle persone esterne non è più consentito.


Le nostre spedizioni:

I nostri spedizionieri non sono più autorizzati ad entrare nei nostri magazzini, in modo da ridurre al minimo il contatto personale. Inoltre, per proteggere la vostra salute, potete richiedere che venga effettuata una consegna senza contatto o presso una stazione di consegna.


I vostri resi:

Potete continuare ad effettuare i resi degli articoli come al solito. Inoltre, per ogni singolo prodotto restituito verrà realizzato un nuovo imballaggio. I nostri Friend beneficiano inoltre di un periodo di tempo più lungo per effettuare il reso, fino a 100 giorni.


Tempi di consegna attuali & e disponibilità della merce:

Il nostro shop online www.espritshop.it è aperto 24 ore su 24, 7 giorni su 7. La nostra promessa di consegnare entro 2-4 giorni lavorativi sarà garantita.

Nei nostri magazzini abbiamo merce a sufficienza per continuare a spedirvi quotidianamente i vostri prodotti preferiti e regalarvi un sorriso.